problemi assetto toy 100

« Older   Newer »
  Share  
rhosario
view post Posted on 31/10/2015, 19:27




salve sono Rosario nuovo arrivato, sono di Ragusa possiedo un toy 100, questo è già il terzo è del 99 automatico, da qualche tempo ho problemi di assetto nella parte anteriore,praticamente l'auto rimbalza mi spiego meglio, l'ammortizzatore a scendere è ottimo quando ritorna diventa morbidissima e l'auto diventa un pallone, come se rimbalzasse...ho provato a mettere i silent block degli ammortizzatori nuovi e anche le biellette nuove ma niente da fare ho cambiato il liquido ma sempre lo stesso, cosa devo fare ? è meglio cambiare assetto direttamente? io ne faccio solo uso stradale, mi dispiacerebbe perdere la comodità. ma c'è qualche fusibile da controllare? o forse la pompa che porta il liquido negli ammortizzatori si è bloccata? ma questa pompa dove si trova?..da quanto ho letto marietto 4x4 a cui faccio i complimenti per i lavori effettuati nel 100 (ma anni fa) potrebbe darmi qualche consiglio......Grazie a tutti
 
Top
rhosario1
view post Posted on 1/11/2015, 09:02




Salve
ma è possibile che nessuno possa darmi una dritta o un consiglio?
 
Top
marietto4x4
view post Posted on 2/11/2015, 16:42




stesso problema mai risolto, alla fine ho cambiato barre di torsione e messi gli ome nitrocharger e la situazione e' migliorata tantissimo soprattutto in guidabilita' stradale. Ho cambiato anche i dischi freno anteriori con dei baffati e adesso la macchina si ferma in spazi ragionevoli
 
Top
rhosario1
view post Posted on 2/11/2015, 18:11




Grazie per la tua risposta
grazie veramente....è vero quello che si dice che se cambi l'assetto su un toy100 perde di valore ?
tu parli di prezzi che si aggirano attorno ai 700 euro ma ho cercato da un noto rivenditore tra l'altro esperto di Toyota e mi dice che 4 ammo più barre tutto OME ci vogliono euro 1200.....
mah....
riguardo al problema della pompa potrebbe essere qualche fusibile? e quale?
Grazie

Rosario
 
Top
marietto4x4
view post Posted on 3/11/2015, 09:46




la mia pompa con gli anni poi non ce la faceva piu', provato a cambiare liquido e spurgare il circuito ma nulla. prova da 4 tecnique di modena per avere un preventivo, o fallo sentire dal tuo meccanico (fanno sconti alle officine)
 
Top
4 replies since 31/10/2015, 19:27   78 views
  Share