VALMALENCO 2015

« Older   Newer »
  Share  
Gio71
view post Posted on 16/1/2015, 15:09




Apro oggi questa nuova sezione per discutere del giro in Valmalenco che desideravo tanto rifare e che vi giro come invito ufficiale.
Come gia detto ho telefonato nei 2 comuni interessati e pare non vi siano problemi nel mettere giu un ipotesi di tour di un giorno a patto che non si superino le 7/8 auto in tutto.
E ' un po diverso rispetto al tour fatto con Ettore in quanto tutta la zona del Monte Motta e lago Palu e' vietata totalmente causa percorsi di mountain bike...purtroppo :(
Ma a voce mi hanno detto di incontrare il responsabile dei vigili verso marzo/aprile con la quale si vedra' con lui come impostare il giro che includera' uno sterrato nuovo in sostituzione di quello del Monte Motta!
I dettagli non li pubblico qui ma li mandero' via mail a chi volesse aderire, pero' vi chiedo una cosa sinceramente:
Organizzare un giro cosi, anche se lo conosco, mi comporta circa 3/4 viaggi in Valmalenco sia appunto per incontrare le autorita, sia per consegna/ritiro richieste permessi ( non fanno nulla online..) nonche consegna e ritiro chiavi delle sbarre presenti e scouting nuovo sterrato..
Io lo faccio col cuore perche secondo me e' un ottimo giro, pero' senza sembrare arrogante o "brianzolo" vi chiedo se potete aiutarmi con un po di soldi oltre al normale costo dei permessi ( circa 10 euro totali da confermare) e del pranzo con una cifra che stabiliremo in seguito in base ai viaggi fatti almeno per coprire i costi carburante.
Se avete obiezioni se ne parla tranquillamente perche qui ci si conosce tutti e senza rancore...partendo da me :P
Intanto butto li una data che sarebbe SABATO 27 GIUGNO
Io non dovrei avere problemi di lavoro, Ettore non ha nessun giro quel giorno e siamo fuori dalla stagione del turismo di massa...se vi sta bene, questa sara' la data che proporro' al mio incontro in Valmalenco con chi di dovere!
Bene, grazie per la lettura paziente...aspetto commenti....CIAO
 
Top
lanchesisfascia
view post Posted on 16/1/2015, 15:43




Giovanni sei sicuro che sono sufficenti 10€?
L'unica obiezione che faccio è NON devi rimetterci Tu dei soldi ;)
 
Top
Gio71
view post Posted on 16/1/2015, 16:12




Grazie Max!
No i 10 euro da confermare sono il costo dei permessi a auto.
Le mie spese per i viaggi le calcoliamo in seguito insieme a voi..in ogni caso vi informo quando e quante volte devo salire..penso al massimo 3/4 volte
Non c'e autostrada, porto i panini, quindi direi solo un aiuto per il gasolio..
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 10:30
Avatar

il colonnello
••••••

Group:
Member
Posts:
3,844
Location:
Cornigliano Genova

Status:


Come già ti abbiamo anticipato, salvo inconvenienti e/o problemi di salute e lavoro, contaci sicuramente!!! Eugenia e Antonio, purtroppo, hanno un matrimonio proprio in quel giorno!
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 10:46
Avatar

sergente Tibbs
••••••

Group:
Member
Posts:
2,147
Location:
Genova

Status:


Sottoscrivo quanto detto sopra dal mio capo: contiamo di esserci, Gio'.
 
Top
Cif TD5
view post Posted on 19/1/2015, 13:21




........... pure io, concordo quanto sopra! :D
 
Top
Gio71
view post Posted on 19/1/2015, 13:27




Forse non mi sono spiegato bene
A me ora non mi serve sapere chi viene o no.
Mi serve sapere se il 27/6 come data va bene a tutti altrimenti lo si sposta a settembre.
Inoltre in base a chi viene, chiedo se potete aiutarmi nel coprire le spese per i 3/4 viaggi che ci vorranno per mettere insieme un tour del genere per imotivi sopra scritti!
3/4 viaggi significano circa 1000/1200 km e in base poi a quanti siamo dividiamo le spese..
Questo volevo sapere...ciao!
 
Top
Gio71
view post Posted on 20/1/2015, 16:39




A malincuore comunico che la mia idea di rifare la Valmalenco e' ANNULLATA.
Sono giunto a questa conclusione dopo aver visto che in 8 giorni nessuno, tranne Max, mi ha dato un suo parere circa un rimborso economico per le spese che dovrei sostenere per organizzare il giro!
E si che ho messo un post ulteriore per invitarvi a dirmi come la pensate e ho pure mandato mail private in cui uno solo ha risposto.
Quindi non inizio nemmeno a intavolare un discorso
del genere perche se non rientro nelle spese dei
viaggi che devo fare non mi pare giusto.
Mi dispiace perche ci metto tanto entusiasmo ma lungi da me l'idea di trovarmi poi nella situazione di dover chiedere 30/40 euro in piu a auto per coprire le spese senza che voi mi avete dato prima l'ok !!
Chiudo quindi la questione e non la riapro piu definitivamente.
Se si vuol fare offroad lo si puo fare agganciandosi a qualcosa di gia organizzato..
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 22:49
Avatar

il colonnello
••••••

Group:
Member
Posts:
3,844
Location:
Cornigliano Genova

Status:


Ma no! Perché? Noi davamo per sottinteso che l'assenso alla partecipazione fosse anche per il supporto alle tue spese! Mi spiace per il malinteso! Spero ci ripensi e ci dici quanto pensi di venire a spendere... ciao!
 
Top
Gio71
view post Posted on 21/1/2015, 08:54




Scusa Piero ma non ci ripenso.
Mi dispiace ma avevo chiesto in due post distinti un vostro preciso parere circa la possibilita di venire incontro alle spese per sostenere i viaggi occorrenti all organizzazione. Mi serviva un opinione di tutti gli interessati prima di iniziare appunto per non avere malintesi e per non accollarmi 200/250 euro di spese per poi magari avere disdette varie in seguito! Non so se mi capite..Non e' un tour come gli altri...purtroppo richiede sbattimenti vari! Quindi se oltre a scrivere se si veniva o no, bastava una riga per dire inoltre se era un problema o no aggiungere 30/40 euro per le spese.
E solo Max devo dire e' stato corretto.
Mi dispiace, ma come detto ci metto l'impegno e mi bastava una risposta ufficiale non sottointesa.
Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 10:12
Avatar

sergente Tibbs
••••••

Group:
Member
Posts:
2,147
Location:
Genova

Status:


Caro Gio', come ha già detto Piero, mi e ci dispiace moltissimo per il malinteso. Conoscendoci da un po' di tempo, penso che ci darai atto che, nonostante la fama che accompagna i genovesi, non siamo gente dal braccino corto. Abbiamo fatto qualche giro insieme, non ultimo la ricognizione di quest'estate per il giro che preparavi nelle valli bergamasche in cui ci hai cortesemente consentito di accompagnarti e mi sembra che in quella come in altre occasioni non ci siamo mai tirati indietro.
Comunque, non posso che esternare ancora una volta il mio rammarico per non aver compreso una cosa che comunque per noi era scontata.
Per quanto concerne l'annullamento del giro, rispetto la tua scelta: fai quello che ti senti di fare, è il modo migliore per non sbagliare.

Edited by rosanna1953 - 22/1/2015, 11:57
 
Top
Cif TD5
view post Posted on 22/1/2015, 13:59




CITAZIONE (Piero52 @ 20/1/2015, 22:49) 
Ma no! Perché? Noi davamo per sottinteso che l'assenso alla partecipazione fosse anche per il supporto alle tue spese! Mi spiace per il malinteso! Spero ci ripensi e ci dici quanto pensi di venire a spendere... ciao!

.... pure io ho dato conferma intendendo partecipazione e concorso spese!

ma che palle queste storie ...... mi sono rotto, abbandono il Forum! mfr_closed2


:AROVER: :AROVER: :AROVER: :AROVER: :AROVER:

 
Top
Bambu4x4
view post Posted on 27/1/2015, 09:09




Mi spiace molto Gió
Credo che tutti abbiamo dato per scontato che con la partecipazione davamo l'ok per una colletta
Spero comunque ci sia ancora occasione di vederci
 
Top
Gio71
view post Posted on 27/1/2015, 14:42




Per scontato non c'e nulla in questo mondo..
Io preferivo una risposta chiara prima di iniziare a fare i viaggi in Valmalenco.
Per il futuro certo che ci si puo rivedere...basta volerlo!!
 
Top
13 replies since 16/1/2015, 15:09   141 views
  Share