TUNISIA ALTERNATIVA ISTRIALAND

« Older   Newer »
  Share  
marietto4x4
view post Posted on 20/10/2010, 10:49




tunisialternativa.it

image
 
Top
istrialand
view post Posted on 25/10/2010, 15:33




Ciao Grande Marietto!
rispondo al tuo invito e mi permetto di aggiungere 2 parole in questo 3ad che mi hai segnalato, in questo nuovo simpatico forum.

In effetti era da tempo che non frequentavo Sealand... più che altro per un motivo di "eleganza" visto che sia io che il mio amico e collega Paolo organizziamo viaggi in fuoristrada, sebbene a dire il vero in zone geografiche diverse (per la Tunisia se non erro non opera direttamente ma in sinergia con un simpatico e professinale collega che usa un camion giallo pallido con scritte nere).

Probabilmente alcuni degli utenti di questo forum mi conoscono, per i motivi appena detti. Per chi non mi conosce... che dire? non è facile parlare di se stessi, e rischierei di annoiarvi. "Tecnicamente" possiedo una Agenzia Viaggi in Croazia che funge anche da auto e motonoleggio (è una Srl). Wow. Sembro un uomo di successo. In realtà sono un fuoristradista sognatore e idealista che cerca (oramai da alcuni anni) di soprav/vivere avendo fatto della sua passione la sua professione. Lasciato il camice da farmacista, ho da tempo vestito i panni infangati ed insabbiati del giramondo per scelta e per forza.

In questa follia ho trascinato la mia innocente moglie e il mio piccolo bimbo, esponendoli ad un continuo girovagare, sotto il sole cocente del Sahara tunisino in agosto o nel gelido fango e neve della Croazia in gennaio....

Ora, e forse questo non lo sapevi nemmeno tu, mi sto pian piano "ampliando" e ora oltre alla Tunisia propongo dei viaggi in Algeria, in Bosnia Erzrgovina (al confine con la quale c'è il micro progetto umanitario "un fuoristrada per Plavno") e a breve spero in Ukraina. E oltre al 4x4 sto cercando di ampliare il discorso trekking.

Ti ringrazio ancora del permesso di poter parlare qui delle mie attività, questo è molto importante per me perchè far conoscere i nostri programmi ed il nostro modo di viaggiare da (spero) un importante contribiuto alla mia stessa sopravvivenza (dal punto di vista ecomomico), mia e della mia famiglia. Grazie Marietto!
 
Top
marietto4x4
view post Posted on 25/10/2010, 15:47




ciao franz e benvenuto.

qui puoi scrivere e pubblicare tutto della tua agenzia senza limiti o restrizioni perche' siamo un gruppo di ca<<eggiatori folli alla ricerca di un po' di avventura, buon cibo, buon vino e compagnie che condividano questi interessi.

per ora siamo in fase di test e siamo i soliti 4 gatti ma l'idea era piu' avanti di segnalarlo a tutti gli amici per condividere delle allegre uscite non necessariamente in offroad.

e rivolto a queste persone a mio avviso e' importante che tu metta un post con il noleggio ed i prezzi dei tuoi 4x4 per chi si vuole avvicinare a questo mondo!!!

:AOFFROAD:
 
Top
ROVER4EVER
view post Posted on 27/10/2010, 10:36




ciao Franz , olivo sta bene?e il mad max ??
 
Top
ettorezj
view post Posted on 30/10/2010, 21:36




ciao Franz , ci siamo conosciuti in Fiera a Carrara
ho sempre sentito parlare bene di te e della tua struttura
e' stato un piacere conoscerti
spero di poter fare qualcosa insieme , sarebbe un piacere
Ettore
 
Top
marietto4x4
view post Posted on 31/10/2010, 09:07




assoluto ... se mettimo i giri di franz con il cibo di ettore giuro divento vostro socio hahahaha
 
Top
marietto4x4
view post Posted on 17/6/2013, 08:30




aggiornamento da franz

Ce l'ho fatta.... 16 giugno, metà mese, e vi scrivo la newsletter quasi puntuale! La prossima sarà ai primi di luglio, perchè il 30 giugno sarò ancora "on the (off) road" di ritorno dal raid 6Nazioni (la Trieste-Tirana.. e ritorno) ma andiamo con ordine.

In questi giorni stiamo ultimando le tracce innovative in confronto alle edizioni precedenti. Nella edizione di giugno 2013 tralasceremo (purtroppo) la Macedonia per dedicare più tempo alle tappe in Albania, ma anche ad un bellissimo nuovo tracciato tra Spalato e cartellosmallMostar. Il 20 giugno si parte. Mi dispiace non avervi potuto invitare ma questa edizione del 6Nations è stata creata per un gruppo di team svizzeri che hanno richiesto un raid esclusivo per loro, a "numero chiuso". La cosa interessante è che è il secondo anno che richiedono questo raid (ogni anno un po' diverso) e quindi per noi è un chiaro segno di stima e soddifazione, il che ci fa molto piacere!

Il 6Nations lo ri/faremo anche a luglio e a fine settembre, ma sarà "aperto a tutti" (sia 4x4 che enduro) quindi non perdete l'occasione! Lo faremo snza prenotare gli hotels quindi il prezzo di partecipazione sarà molto più basso in confronto a quello "all inclusive" che trovate nel box 6Nations su istrialand.eu .

Restando sempre in zona "istrialand", abbiamo finalmente piantato il mitico "cartello" davanti al B&B al Merlo Olivo ( www.olivomerlo.eu ) ... ora siamo al 101% operativi per ospitarvi per i weekend 4x4 / enduro / MTBike ecc, ed il nostro ristorante privato - infatti non siamo solo Bed & Breakfast - ha già iniziato a mietere i primi successi di critica. Beh, con Antonela ai fornelli... si vince facile)

Vi rammento, per le prenotazioni e i viaggi, i

CALENDARI ONLINE per:
PARTENZE PER VIAGGI IN TUNISIA E BALCANI, e WEEKEND AVVENTURA IN ISTRIA

PRENOTARE AL B&B AL MERLO OLIVO


ee4x4 122 11-12-2010





Ma ora lasciamo gli affascinanti balcani con il 6Nations i partenza e i weekend 4x4 ed enduro in Croazia & Bosnia Erzegovina, e torniamo alla amata Tunisia (nella foto sopra, la copertina di un articolo dedicato a tunisialternativa.it da Elaborare4x4 tempo fa), che dopo 10 anni ogni viaggio ci svela qualche nuovo segreto!

Iscrizioni aperte per:

* 13 - 20 ottobre TUNISIA ENDURO A NOLEGGIO, una occasione unica per provare l'emozione del deserto in sella a delle Ktm. Costo da 1200 euro + volo aereo (se si è almeno in 10 persone, altrimenti il costo sale leggermente, ma senza superare i 2000 euro se siete SOLO IN TRE!!!). Dettagli su tunisialternativa.it (nella sezione "il desertometro, come risparmiare"). OVVIAMENTE E' POSSIBILE ANCHE PARECIPARE CON LA PROPRIA MOTO o 4x4 seguendo il 4x4 di assistenza. In quel caso il costo è di 400 euro + traghetto (sempre se si è in 10, altrimenti sale leggermente).


* 27 ottobre - 3 novembre, TUNISIA DI CORSA! 202km Camel trail "Bir Mabrouka"
202kmsmall
(50x4 running o MTBIKES, 25x4 nordic walking)
gli appassionati di queste discipline non perdano l'occasione di partecipare a questo evento molto "genuino", riservato a pochissimi atleti e molto del tutto diverso dalle altre corse che si svolgono in Tunisia.



* 13-21 novembre, TUNISIA 4X4 con proprio veicolo o a noleggio! da 400 euro a persona, costi su tunisialternativa.it sulla pagina del desertometro!

* 27 novembre - 8 dicembre TUNISIA REALITY, viaggio avventura in puro stile tunisialternativa del quale verrà "girato" un reportage in forma di "reality", dai professionisti di una nota rivista italiana / canale tv. Per chi non dispone di un 4x4, sarà possibile noleggiarne uno, il prezzo sarà di circa 1700 euro tutto compreso (traghetto, hotels, noleggio dei veicolo, traghetto per il veicolo ecc e realizzazione e produzione del reality da parte dello staff) con un numero minimo di 10 partecipanti. OVVIAMENTE E' POSSIBILE ANCHE PARECIPARE CON LA PROPRIA MOTO o 4x4, ad un prezzo minore!

* CAPODANNO 2014, TUNISIA.... MOTO O AUTO O TREKKING? vedremo!

--------------------------------------------------------------------------------


Per chi desidera provare nuove avventure: noleggio4x4.com LAND ROVER DEFENDER
 
Top
6 replies since 20/10/2010, 10:49   160 views
  Share